Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 15:02

"5003 firme per il Sì"

Il segretario Pd Enrico Sostegni commenta la raccolta firme per il referendum costituzionale: "Un territorio mobilitato per far cambiare il Paese"



EMPOLI — La mobilitazione ha coinvolto tutto il partito democratico che in questi mesi ha organizzato seminari, banchetti, porta a porta, incontri per diffondere i principali punti della riforma costituzionale.

"Abbiamo incontrato -spiega Sostegni - tante persone alle quali abbiamo cercato di spiegare la bontà della riforma, che disegna un’Italia più semplice e più veloce. Questo serve al nostro Paese, non possiamo permetterci più di aspettare. La gente lo ha capito e ha firmato convintamente. Il nostro lavoro però non finisce qui: per tutta l’estate coglieremo l’occasione delle feste de L’Unità per incontrare i cittadini, parlare della riforma, spiegarne i vantaggi, dipanare i dubbi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che in questi giorni lavorano e animano le nostre feste, grazie anche a loro abbiamo raggiunto questo importante obiettivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Venerdi 12 Dicembre al Teatro Era "Karima XMas" il tradizionale concerto di Natale della Banca Popolare di Lajatico. Prenotazioni aperte nelle filiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità