Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 15:02
"5003 firme per il Sì"

Il segretario Pd Enrico Sostegni commenta la raccolta firme per il referendum costituzionale: "Un territorio mobilitato per far cambiare il Paese"
EMPOLI — La mobilitazione ha coinvolto tutto il partito democratico che in questi mesi ha organizzato seminari, banchetti, porta a porta, incontri per diffondere i principali punti della riforma costituzionale.
"Abbiamo incontrato -spiega Sostegni - tante persone alle quali abbiamo cercato di spiegare la bontà della riforma, che disegna un’Italia più semplice e più veloce. Questo serve al nostro Paese, non possiamo permetterci più di aspettare. La gente lo ha capito e ha firmato convintamente. Il nostro lavoro però non finisce qui: per tutta l’estate coglieremo l’occasione delle feste de L’Unità per incontrare i cittadini, parlare della riforma, spiegarne i vantaggi, dipanare i dubbi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che in questi giorni lavorano e animano le nostre feste, grazie anche a loro abbiamo raggiunto questo importante obiettivo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI