comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è nata la Luna? La simulazione creata dal super computer

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 12:59

Record di nati, 400 da inizio anno

Ancora in aumento le nascite al San Giuseppe di Empoli: 400 i nuovi nati da inizio anno. Le mamme sottoposte a tampone di controllo



EMPOLI — Continua a crescere il numero di nascite al San Giuseppe di Empoli. Sono già 400 i nuovi nati da inizio anno, in lieve incremento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Il personale del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Empoli, diretto dal Professor Pasquale Florio, è riuscito a garantire l’attività in completa sicurezza per la tutela della salute delle donne anche durante la fase di epidemia da Covid-19.

In occasione del ricovero o in prossimità del parto, le donne vengono infatti sottoposte a tampone naso faringeo per lo screening dell'infezione da COVID 19. Nessuna è risultata positiva.

Inoltre, in questo periodo all’interno del presidio ospedaliero empolese, come in tutti gli altri punti nascita aziendali, è consentita la presenza di un solo accompagnatore durante gli orari del passo, oltre che durante il travaglio/parto.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità