Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 16:31

Riapre il giudice di pace

Sabato primo aprile riapre l'ufficio del Giudice di Pace. Un obiettivo raggiunto grazie al lavoro di squadra di tutta l’Unione



EMPOLI — Il sindaco di Empoli e presidente dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa Brenda Barnini ha annuncia tol’apertura del nuovo ufficio del Giudice di Pace ad Empoli il prossimo sabato 1 aprile.

"Ad un anno dall'approvazione della convenzione tra gli undici Comuni dell'Empolese Valdelsa – ha affermato Brenda Barnini – siamo pronti a riaprire l'ufficio del giudice di pace a Empoli. Era stato un grosso errore di sottovalutazione nel passato aver lasciato che chiudesse. Invece il giudice di pace a Empoli serve eccome e per fortuna con un lavoro di squadra che ha visto coinvolti tutti i sindaci, i parlamentari e gli avvocati della nostra zona abbiamo raggiunto l'obiettivo. Dal primo aprile sarà possibile per i cittadini e i professionisti recarsi in via Sanzio e trovare i servizi di cancelleria civile e penale". 

Il nuovo ufficio del giudice di pace servirà per i cittadini di tutti gli undici Comuni dell'Empolese Valdelsa, compresi quei Comuni che prima facevano riferimento all'ufficio di Castelfiorentino e il Comune di Montespertoli che gravitava su Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno