comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 22°33° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Sport mercoledì 15 luglio 2020 ore 14:55

Ha riaperto il Palaramini

L'impianto sportivo, gestito dalla Uisp, chiuso causa Covid, ha riaperto i battenti e accoglie match di tennis e calcetto in sicurezza.



EMPOLI — Ha riaperto i battenti il Palaramini. La struttura, chiusa da marzo a causa dell'emergenza Covid, accoglie match di tennis e calcetto, in impianti all'aperto ed è possibile usufruire anche del palazzetto al chiuso, in tutta sicurezza.

“Mettere in sicurezza l'impianto è stato un lavoro molto importante, innanzitutto perchè abbiamo il dovere di tutelare coloro che lo utilizzano”, è il commento del presidente del comitato Uisp Empoli-Valdelsa Alessandro Scali. “Poi perché stiamo parlando di una struttura che comprende 11 spazi sportivi e che, nel periodo pre-Covid, ospitava 4000 persone a settimana. Siamo chiusi formalmente dal 25 Marzo, anche se già dal 9 le società sportive lo hanno frequentato molto meno, nell'impossibilità di garantire le prescrizioni governative per fermare il contagio. Oggi possiamo dire che coloro che utilizzeranno gli spazi del PalAramini lo potranno fare in piena sicurezza. Speriamo che possa ripartire anche da qui il rilancio dello sport dopo il periodo del Covid”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità