Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 11:39

Rifiuta l'alcol test e spintona i carabinieri

La scorsa notte in via Ridolfi un uomo in evidente stato di ebrezza ha reagito in modo violento ai controlli dei militari



EMPOLI — Ieri mattina, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 32 anni di nazionalità albanese, per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, verso le 4 di mattina, in via Ridolfi, è stato controllato mentre era alla guida della sua vettura in evidente stato d’ebrezza alcolica.

Il guidatore è stato invitato a sottoporsi all’accertamento etilometrico, dapprima si è rifiutato e successivamente ha aggredito i militari dell’Arma spintonandoli ripetutamente. I carabinieri non hanno riportato lesioni.

A termine degli accertamenti, al 32enne è stata ritirata la patente di guida ed è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità