Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 17:55
Rimorchio si stacca, paura in Fi Pi Li
Un rimorchio si è staccato dalla motrice, mentre il mezzo percorreva la superstrada Firenze Pisa Livorno all'altezza di Empoli
EMPOLI — Un rimorchio si è staccato da un camion che stava percorrendo la sgc in direzione Firenze e, per fortuna, è andato a sbattere contro il guard rail senza rimanere sulla carreggiata dove stavano transitando altri mezzi.
L'incidente, che non ha provocato feriti, ma solo lunghe code in direzione del capoluogo, con i vigili del fuoco e la Polstrada sul posto, è avvenuto nel pomeriggio.
Quasi quaranta i metri di guard rail danneggiato, che adesso andranno sostituiti. L'autista del mezzo pesante si è subito fermato, appena accortosi di quanto era avvenuto.
‼️ Sulla #FiPiLi, code per un veicolo fermo o in avaria tra #Empoli ed Empoli Est in direzione #Firenze#viabiliTOS https://t.co/aMRzjILcuo
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 29 marzo 2017
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI