Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 17:55

Rimorchio si stacca, paura in Fi Pi Li

Un rimorchio si è staccato dalla motrice, mentre il mezzo percorreva la superstrada Firenze Pisa Livorno all'altezza di Empoli



EMPOLI — Un rimorchio si è staccato da un camion che stava percorrendo la sgc in direzione Firenze e, per fortuna, è andato a sbattere contro il guard rail senza rimanere sulla carreggiata dove stavano transitando altri mezzi.

L'incidente, che non ha provocato feriti, ma solo lunghe code in direzione del capoluogo, con i vigili del fuoco e la Polstrada sul posto, è avvenuto nel pomeriggio.

Quasi quaranta i metri di guard rail danneggiato, che adesso andranno sostituiti. L'autista del mezzo pesante si è subito fermato, appena accortosi di quanto era avvenuto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno