Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, squalo arenato in Oregon: una donna coraggiosa tenta di aiutarlo
Usa, squalo arenato in Oregon: una donna coraggiosa tenta di aiutarlo

Attualità sabato 09 ottobre 2021 ore 14:38

Riuso, riciclo e non si butta via nulla

abiti usati

Tornano gli appuntamenti nello spazio che dona una seconda vita a oggetti, accessori, mobilio e tutto quanto può ancora essere utilizzato



EMPOLI — Riuso, riciclo e non si butta via nulla. Tornano gli appuntamenti nello spazio dedicato al riuso e al riciclo gestito dall'associazione Lilliput Empoli Nonlobuttovia, sia nella sede di Avane sia al palazzo delle Esposizioni. Gli ingressi in entrambi i casi saranno nel rispetto delle misure anti contagio attualmente in vigore.

Riaprono al pubblico le vetrine di vestiario, oggettistica varia e dei mobili con un calendario di aperture autunnali nei giorni di domenica e mercoledì. Domani, domenica 10 Ottobre 2021, l’appuntamento è nella sede di Avane in via Magolo, dalle 10 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19. Qui sarà possibile prendere che portare oggetti e vestiario in buono stato.

Come sempre è tutto gratuito, ma è necessaria la tessera annuale che si può fare direttamente sul posto e costa 5 euro. Per Nonlobuttovia Mobili al palazzo delle Esposizioni, lato parcheggio alberato, le prossime aperture sono mercoledì 13, domenica 17 e mercoledì 27 Ottobre dalle 10 alle 12,30. Qui sarà possibile visionare l’esposizione e portare mobili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eventi meteo eccezionali travolsero in quell'Ottobre territori della costa e dell'entroterra. Ecco tutti i territori interessati dal provvedimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità