Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 18 ottobre 2016 ore 06:30

Roberto Giachetti inaugura La casa del Sì

Roberto Giachetti

L'onorevole Pd sarà sabato 22 in via Ridolfi. Il comitato terrà un incontro pubblico alla Casa del Popolo a Pagnana mercoledì 19 ottobre



EMPOLI — Il comitato per il Sì di Empoli prosegue il suo tour elettorale: una serie di incontri con i membri del comitato che si terranno nelle case del popolo e che hanno l’obiettivo di spiegare i pregi e le innovazioni della riforma costituzionale. Mercoledì 19 ottobre alle 21.30 incontro alla casa del popolo di Pagnana.

Un appuntamento da non perdere, organizzato dal comitato, è fissato per sabato 22 ottobre alle 16.30, quando ad inaugurare la “Casa del Sì”, la sede del comitato elettorale di Empoli che dice Sì in via Ridolfi n.112, ci sarà l’onorevole Roberto Giachetti. L’onorevole Giachetti, oltre ad essere un importante testimonial per l’apertura della sede del comitato, spiegherà quali sono le ragioni per votare sì al referendum costituzionale del 4 dicembre.

I prossimi incontri del comitato empolese si svolgeranno il 24 ottobre a Casenuove, il 26 a Pozzale; il 4 novembre a Sant’Andrea; il 9 a Fontanella, l’11 a Ponte a Elsa, il 15 a Santa Maria e il 17 a Brusciana. Gli incontri si terranno tutti alle 21.30 e presso le case del popolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità