Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca lunedì 31 agosto 2020 ore 15:51

Scontro tra due auto, donna incastrata

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nelle vicinanze del cimitero. Sul posto sono intervenuti i pompieri, il 118 e le forze dell'ordine



EMPOLI — I vigili del fuoco di Empoli sono intervenuti in via Marcignana, in prossimità del cimitero, in seguito a un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto.

Nello scontro i due mezzi sono finiti fuori dalla sede stradale.

Sono tre le persone rimaste ferite, tra cui una donna che è rimasta incastrata all’interno dell'abitacolo ed è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata al personale medico del 118. La donna non sarebbe in pericolo e neanche le altre due persone.

Sul posto presenti anche la polizia municipale e la polizia di stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sulla strada provinciale 11. La conducente è stata estratta dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco a seguito dello scontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport