Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 16:00

"Servono più uomini al commissariato"

Lo dice il segretario del sindacato Siulp Maffettone in seguito all'operazione di polizia che ha portato all'arresto dei rapinatori di Pieve a Nievole



EMPOLI — "L'occasione è rivolta a chiedere un incremento di personale al fine di consolidare tutti i reparti, ed in particolare la squadra Volante, in modo da poter offrire un servizio sempre più efficiente alla città. Gli avvicendamenti e i pensionamenti nell'ultimo periodo hanno ridotto numericamente gli operatori in forza al predetto commissariato". Lo scrive il segretario locale del sindacato Siulp Amedeo Maffettone, in seguito all'operazione condotta lo scorso sabato dalla polizia che ha arrestato due autori di una rapina a Pieve a Nievole accusati di altri quattro colpi tra Firenze, Empoli e Montelupo Fiorentino.

In questa vicenda, spiega Maffettone, "l''intuizione individuale, l'esperienza della squadra, la costanza, la perseveranza, la professionalità, la collaborazione della squadra mobile di Firenze, e il supporto dei colleghi del commissariato di Montecatini, hanno permesso in un brevissimo tempo di assicurare i due soggetti alla giustizia dove solo l'elevata esperienza di chi ha operato ha consentito di evitare il peggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno