Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 15:42

"Si intervenga nell'area sgambatura di Ponzano"

Firmatario Andrea Poggianti de Il Centrodestra per Empoli che propone due tipi di intervento



EMPOLI — "Per quanto concerne il primo degli interventi proposto, il ripristino di un vialetto di accesso al Parco; esso prende le mosse dall'ampliamento della zona sportiva, la quale ha prodotto la cancellazione del precedente sentiero di accesso senza prevederne uno sostitutivo".

"Dopo un anno dalla deliberazione di Giunta che disponeva l'allungamento del campo sportivo, nessuno si è posto il problema dell'accesso sicuro e stabile degli utenti del Parco, a fronte invece di una frettolosa recinzione del nuovo perimetro di gioco. - spiega Andrea Poggianti, Consigliere Comunale de "Il Centrodestra per Empoli".

"A seguito dell'estensione del campo di calcio del Ponzano sul parcheggio di Via Enea Galletti, infatti, non si è tenuto conto di preservare la via principale di accesso al parco".

"Per quanto riguarda la seconda parte della mozione, invece, si intende realizzare una nuova area sgambatura cani nella parte attualmente meno utilizzata del Parco di Ponzano - continua Andrea Poggianti, Consigliere Comunale de "Il Centrodestra per Empoli".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva sottratto il veicolo di una gelateria di San Casciano e nel giro di ore i carabinieri di Empoli e Scandicci lo hanno rintracciato a San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità