Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 30 ottobre 2019 ore 12:00

Strada 429, la soddisfazione di Barnini

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini

Brenda Barnini su strada regionale 429: "Dopo le apertura dei tratti da Empoli fino a Dogana andiamo avanti secondo i piani"



EMPOLI — "La prosecuzione della strada 429 è un impegno che tutto il territorio dell’Empolese Valdelsa ha ben presente. Oggi siamo venuti nuovamente in cantiere a misurare completamente lo stato di avanzamento dei lavori. Il Lotto 4 è in fase di esecuzione e l’assessore regionale Ceccarelli ci porta anche l’ottima notizia – sottolinea il sindaco di Empoli Brenda Barnini – che a breve conosceremo chi sarà l’esecutore dell’ultimo tratto di questa strada fondamentale per tutta la regione Toscana cioè il pezzo che collegherà Castelfiorentino a Certaldo".

"Io credo che questa sia una grande soddisfazione non solo per il nostro territorio ma per tutta la regione Toscana perché dà il senso che la nostra è una Regione che sa darsi delle priorità, sa investire in infrastrutture e risolvere problemi annosi che ci portiamo dietro e che scaricano sulla qualità della vita dei cittadini e anche sulla possibilità di fare imprese gravi ritardi. Quindi la soddisfazione di oggi è quella di vedere che dopo il taglio del nastro di luglio, che sicuramente ha rappresentato un punto importante, non solo non ci siamo fermati, ma tutto sta andando avanti secondo i piani previsti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità