Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°35°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 10:55

Tamponi, postazione drive through al San Giuseppe

Attivata in questi giorni dalla Misericordia di Empoli, nella prima giornata ha subito eseguito 500 tamponi. Ecco dove è e come funziona



EMPOLI — E' stata attivata in questi giorni, in collaborazione con l'Azienda Usl Toscana centro, una postazione per effettuare tamponi drive through nel parcheggio gratuito dell'Ospedale San Giuseppe a Empoli. La postazione vede impegnata la Misericordia di Empoli.

L'ingresso si trova percorrendo Viale Boccaccio, alla prima uscita a destra della rotatoria sull'intersezione di Piazzetta Borromini e Via Piero della Francesca, direzione Avane. La postazione è attiva dalle ore 8 alle 20. 

"Per prenotare il tampone - hanno specificato dalla Misericordia - occorre fare la richiesta contattando il proprio medico curante o il pediatra. Soltanto nel primo giorno abbiamo effettuato ben 500 tamponi. Ma il nostro impegno prosegue, per essere sempre al vostro fianco! Grazie ai nostri volontari che hanno lavorato instancabilmente giorno e notte per far sì che questa iniziativa fosse possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fenomeni temporaleschi anche di forte intensità sono attesi su Firenze e provincia, con codice giallo emesso dalla protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità