Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 18:04

Tornano i mercati per i soli banchi alimentari

Dal 4 maggio tornano i mercati per i soli banchi alimentari. Ecco come funzioneranno. Quello settimanale del giovedì al Palaramini



EMPOLI — Dal prossimo lunedì 4 maggio torneranno a essere attivi i mercati alimentari e i cosiddetti ‘posteggi fuori mercato’ per i commercianti ambulanti che vendono prodotti alimentari (panini, frutta…) a Empoli.

"Ripartiremo inizialmente con l’attività per i mercati settimanali e rionali del capoluogo e delle frazioni per la vendita dei soli prodotti del settore alimentare", annuncia il vicesindaco Fabio Barsottini.

Quindi da giovedì 7 maggio ripartirà il mercato settimanale di Empoli in zona stadio e già da lunedì si rivedranno i mercati rionali, come detto, secondo quelle che sono le disposizione governative in vigore a oggi, mercoledì 22 aprile 2020, limitatamente ai generi alimentari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità