Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:EMPOLI22°35°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 23:05

Trentenne muore dopo un intervento chirurgico

Il padre della donna ha fatto denuncia ai carabinieri, sarebbe stata un'operazione di routine. E' stata sequestrata la cartella clinica



EMPOLI — Una donna di 34 anni di Lastra a Signa è morta la notte scorsa dopo essere stata operata, alcuni giorni fa, all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Dalle prime informazioni si sarebbe trattato di un'operazione di routine.

Il padre ha denunciato il fatto ai carabinieri empolesi. I militari hanno sequestrato la cartella clinica della vittima. La salma è stata portata all'istituto di medicina legale, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca