QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 22 ottobre 2019

Attualità domenica 23 ottobre 2016 ore 15:00

Tutti gli argomenti del consiglio comunale

La prossima seduta è convocata per lunedì 24 ottobre. Si parlerà di piano urbanistico, contributi, nomadi, abusivismo, stadio e tanto altro



EMPOLI — Ricco ordine del giorno per il consiglio comunale convocato per lunedì 24 ottobre dalle 18.

L’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli si occuperà di temi come il piano urbanistico, i contributi, i nomadi, Equitalia, il commercio abusivo, lo stadio, musei e tanto altro.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune.

Ecco l'ordine del giorno completo:

1 - Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

2 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Fabricomune per la Sinistra, relativa a: trasmissione dei dati del bilancio preventivo e consuntivo approvato in consiglio comunale al sito www.openbilanci.it.

3 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: sostegno economico a famiglie e natalità nel Comune di Empoli.

4 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: interruzione del rapporto di affidamento riscossione coattiva tributi tra Equitalia s.p.a. ed il Comune di Empoli.

5 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: sgombero campi nomadi ed occupazioni abusive di suolo pubblico e per individuazione area per soggiorno temporaneo ed oneroso delle popolazioni itineranti.

6 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: contrasto abusivismo commerciale su suolo pubblico.

7 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa alla realizzazione di interventi di potenziamento e collettamento a depuratore, dei sistemi fognari delle frazioni di Fontanella e Monterappoli.

8 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a progetto di ristrutturazione dello Stadio Castellani e costruzione di un nuovo impianto per l'atletica.

9 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra relativa all'odg approvato il 21/06/2016 per avere maggiore controllo sui centri di accoglienza dei richiedenti asilo.

10 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa ai recenti aumenti delle tariffe dell'acqua.

11 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a motivi del ritiro dell'area ex Casa Cioni di Avane dal concorso di idee per la riqualificazione di dieci aree urbane periferiche.

12 - Verbale seduta consiglio comunale n. 10 del 26/07/2016 - Approvazione.

13 - Piano Urbanistico attuativo scheda norma 2.6 umi1 del Regolamento Urbanistico. art. 111 della legge regionale toscana 10 novembre 2014, n. 65. Adozione.

14 - Piano Urbanistico attuativo scheda norma 12.3 del Regolamento Urbanistico. art. 111 della Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65. Adozione

15 - Sostituzione autorità competente in materia di VAS, per i piani e programmi di cui alla l.r.t. 65/2014 di competenza comunale. Approvazione schema di convenzione elaborato dalla Città Metropolitana di Firenze per l’assistenza tecnica ai Comuni in materia di VAS e lo svolgimento delle funzioni di autorità competente.

16 - Sistema Museale “Museo Diffuso Empolese Valdelsa” – Convenzione fra i Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo F.no, Montespertoli e Vinci - Approvazione.

17 - Odg presentato dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativo all'invio di truppe NATO nei Paesi Baltici.



Tag

Il canto dell'Araponga, l'uccello più assordante al mondo

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità