Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Domenica 07 Ottobre 2018 ore 13:17

Ubriachi e molesti al bar, arrivano i carabinieri

L'episodio nella notte all'interno di un locale del centro. Al termine del controllo un uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale



EMPOLI — I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un 23enne rumeno, risultato in Italia senza fissa dimora e gravato da precedenti, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo l’una di notte i carabinieri sono stati contattati da un bar del centro perché due uomini di nazionalità straniera stavano infastidendo i clienti. I militari, giunti sul posto, hanno individuato immediatamente i due ragazzi intenti a bere birra sulla porta del locale. Alla richiesta dei documenti uno si sarebbe dimostrato collaborativo mentre l’altro avrebbe iniziato a fare storie rifiutandosi, in un primo momento, di mostrare il documento d’identità. 

Una volta consegnato il documento avrebbe tentato subito di riprenderselo, colpendo il militare per strapparglielo dalle mani. Quindi sarebbe nata una breve colluttazione, finché il rumeno non è stato ammanettato, trasportato in caserma e dichiarato in arresto. 

Lunedì mattina è prevista la direttissima al Tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due squadre dei Vigili del fuoco hanno messo in salvo un uomo, soccorso poi dai sanitari del 118. Le altre famiglie si sono riversate in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura