QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°19° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 17 ottobre 2018

Cronaca domenica 07 ottobre 2018 ore 13:17

Ubriachi e molesti al bar, arrivano i carabinieri

L'episodio nella notte all'interno di un locale del centro. Al termine del controllo un uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale



EMPOLI — I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un 23enne rumeno, risultato in Italia senza fissa dimora e gravato da precedenti, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo l’una di notte i carabinieri sono stati contattati da un bar del centro perché due uomini di nazionalità straniera stavano infastidendo i clienti. I militari, giunti sul posto, hanno individuato immediatamente i due ragazzi intenti a bere birra sulla porta del locale. Alla richiesta dei documenti uno si sarebbe dimostrato collaborativo mentre l’altro avrebbe iniziato a fare storie rifiutandosi, in un primo momento, di mostrare il documento d’identità. 

Una volta consegnato il documento avrebbe tentato subito di riprenderselo, colpendo il militare per strapparglielo dalle mani. Quindi sarebbe nata una breve colluttazione, finché il rumeno non è stato ammanettato, trasportato in caserma e dichiarato in arresto. 

Lunedì mattina è prevista la direttissima al Tribunale di Firenze.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport