Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scoppia una rissa al Congresso in Messico: il video mostra deputate che si prendono per i capelli
Scoppia una rissa al Congresso in Messico: il video mostra deputate che si prendono per i capelli

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 13:36

Un giorno senza prelievi di sangue

Prelievi del sangue sospesi mercoledì 18 nell'Empolese, in Valdelsa e Valdarno inferiore. Garantita l’attività in tre punti ma solo per casi urgenti



EMPOLI — L’attività di prelievo di sangue per pazienti esterni è sospesa nella giornata di mercoledì 18 luglio in alcuni punti prelievo territoriali delle zone Empolese, Valdelsa e Valdarno. Il servizio sarà garantito in tre sedi prelievo ma solo per gli urgenti non differibili: nello specifico per la zona empolese sarà aperto il punto prelievo del presidio sanitario di Empoli, via Rozzalupi 57; per la zona Valdelsa, la sede prelievo ospedale Castelfiorentino, via dei Mille 1; per la zona Valdarno il punto prelievo del presidio sanitario di Castelfranco di Sotto, viale 2 giugno 37.

Sarà comunque garantita in tutte le sedi dei laboratori ospedalieri aziendali, l’attività interna in urgenza e quella per i ricoveri. La sospensione dell’attività per gli esterni si è resa necessaria a causa dell’impegno di circa sessanta tecnici di laboratorio nello svolgimento del concorso pubblico regionale Estar, previsto per il 18 luglio. L’Azienda Sanitaria si scusa per eventuali disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità