Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 16:00
Un incontro per il futuro della strada regionale

L’assemblea sarà l’occasione per fare il bilancio di questa prima fase di apertura di nuovi cantieri, descrivere i prossimi interventi
EMPOLI — Un’assemblea pubblica per fare il punto della situazione sui lavori alla nuova variante della Strada Regionale 429 e sui prossimi interventi per la messa in sicurezza dell’attuale tracciato.
E’ stata organizzata dall’amministrazione comunale di Empoli alla Casa del Popolo della frazione di Sant’Andrea nella sera di martedì 1 marzo, alle 21.30.
Sarà presente il commissario regionale, responsabile dei nuovi lavori, ingegner Alessandro Annunziati, accompagnato dai sindaci dei Comuni di Empoli e di Castelfiorentino, Brenda Barnini e Alessio Falorni.
L’assemblea sarà l’occasione per fare il bilancio di questa prima fase di apertura di nuovi cantieri, descrivere i prossimi interventi e il loro crono programma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI