QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°35° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 agosto 2019

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 18:15

Un velodromo per i più piccoli in piazza Matteotti

La manifestazione è organizzata dal Velo Club Empoli e dedicata ai bambini dai 7 ai 12 anni. Cambiamenti alla viabilità nell’area e divieto di sosta



EMPOLI — Nel pomeriggio di domani piazza Giacomo Matteotti si trasforma in un circuito di ciclismo dedicato ai corridori in erba.

Circa 170 piccoli ciclisti che, con le loro famiglie, presidieranno piazza Matteotti e i suoi giardini all’ombra, per poi correre sul circuito esterno in asfalto.

La manifestazione si svolge dalle 16 alle 18, con la piazza che chiude al traffico dalle 15 alle 19, per garantire lo svolgimento delle competizioni in massima sicurezza.

Il circuito ovale è lungo circa 600 metri e lo scorso anno fu molto apprezzato dai team e dai piccoli ciclisti. Un’altra manifestazione che va ad animare l’intera area.

Per quanto riguarda la viabilità in piazza Matteotti, su ambo i lati dell'intera piazza è previsto il divieto di transito e anche il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione sportiva e quelli in servizio di soccorso e di emergenza, dalle 12 alle 19.

Dalle 15 alle 19 divieto di transito in Via Mazzini all'intersezione con Piazza G. Guerra; in Piazza Gamucci all'intersezione con Piazza Matteotti; in Via dei Navicelli all'intersezione con P.za Matteotti; in Piazza Ristori all'intersezione con il L.no Dante; in Via Rozzalupi all'intersezione con Via Molin del Sale e con P.za Matteotti; in Via Salvagnoli all'intersezione con Via P. Rolando eccetto quelli autorizzati all'accesso in ZTL; e all'intersezione con Via dell'Ospizio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca