comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Napoli, poker alla Roma con dedica a Maradona

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 16:05

Una targa in memoria di Miriam Fabbrizi

Dialisi San Giuseppe: posta stamani in reparto una targa in memoria di Miriam Fabbrizi, infermiera scomparsa prematuramente



EMPOLI — E’ stato intitolato stamattina il reparto di emodialisi presso l’Ospedale San Giuseppe di Empoli collocando una targa in memoria della dottoressa Miriam Fabbrizi, scomparsa prematuramente e ricordata con affetto dal personale infermieristico che ha collaborato con lei per molti anni presso la dialisi dell’Ospedale di San Miniato. La passione e lo spirito di dedizione hanno contraddistinto il suo impegno, dedicando ogni giorno passione e professionalità verso i pazienti e condivisione con colleghi. L’iniziativa è stata posticipata di alcuni mesi a causa della pandemia da Covid-19.

Il reparto è dotato di 12 posti letto tecnici ed è in funzione già da 8 mesi con il suo nuovo assetto. L’ampliamento ha comportato un intervento di realizzazione di circa 6 mesi per un importo di spesa complessivo di circa 400 mila euro. Il progetto ha consentito di migliorare la congestione delle postazioni di emodialisi presso l’Ospedale degli Infermi di San Miniato, di garantire un’adeguata assistenza per i pazienti ricoverati nei reparti del Presidio di Empoli e in Pronto Soccorso e che necessitano di una consulenza specialistica, oltre ad aumentare l’offerta per nuovi pazienti in emodialisi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca