Politica mercoledì 05 febbraio 2020 ore 10:43
Unione Comuni, Consiglio tratterà del coronavirus

Il prossimo Consiglio dell’Unione tratterà del coronavirus: cosi’ è stato deciso dai Sindaci dell’Unione che hanno accolto proposta dell'opposizione
EMPOLI — Il prossimo Consiglio dell’Unione tratterà del coronavirus: cosi’ è stato deciso dai Sindaci dell’Unione, accogliendo la richiesta espressamente formulata dall’opposizione.
“E’ un argomento che in queste ultime settimane sta destando preoccupazioni anche nel nostro territorio, e riteniamo opportuno affrontarlo nelle sedi istituzionali, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto della prevenzione e dei controlli medico-sanitari“, ha detto il Presidente dell’Unione, Alessio Falorni, che "ringrazia i consiglieri dell’opposizione per aver proposto questa questione all’ Odg del prossimo Consiglio.”
“L’argomento – aggiunge Falorni – sarà trattato invitando in assemblea esperti qualificati di Asl e istituzioni, che sapranno fornirci dettagli scientifici e di buona prassi sul modo di affrontare questa emergenza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI