Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Elezioni 2020 martedì 08 settembre 2020 ore 16:11

Visita di Giani nell'Empolese Valdelsa

Eugenio Giani

Prosegue sul territorio il tour elettorale di Eugenio Giani, candidato del centrosinistra a governare la Regione Toscana nei prossimi 5 anni



EMPOLI — Eugenio Giani, candidato alla presidenza della Regione Toscana, farà tappa con il suo tour Toscana2020, mercoledì 9 settembre, nell’Empolese Valdelsa. Ad accompagnare Giani ci saranno i quattro candidati del Pd al consiglio regionale Enrico Sostegni, Francesca Giannì, Edoardo Cappelli e Bianca Anna Masoni.

Alle 11 Giani si fermerà al cantiere Nuova SR 429 (via Profeti – Castelfiorentino) per vedere come stanno andando i lavori del lotto V Castelfiorentino-Gambassi Terme. Lo accompagnerà il sindaco di Castelfiorentino e presidente dell’Unione dei Comuni Alessio Falorni.

Giani si sposterà poi in piazza Roma a Gambassi Terme e il sindaco Paolo Campinoti gli mostrerà il borgo e lo accompagnerà all’inizio del percorso della tappa della Via Francigena.

Intorno alle 12,30 sarà a Certaldo per la visita all’azienda agricola “I Fossati” (via Scarpeto n. 17) assieme al sindaco Giacomo Cucini.

Alle 15,30 Giani parteciperà al convegno “Turismo: difficoltà e nuove strategie" che si presso l'Oleificio Montalbano (via Beneventi 2/c) a Vinci. Ad attenderlo il sindaco Giuseppe Torchia. L'iniziativa nasce dalla volontà di analizzare insieme alle strutture ricettive i flussi turistici degli ultimi due anni e capire come negli ultimi mesi è cambiato il turismo, quali sono le nuove esigenze e le nuove strategie da adottare durante questo periodo di incertezze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità