Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano

Elezioni 2020 martedì 08 settembre 2020 ore 16:11

Visita di Giani nell'Empolese Valdelsa

Eugenio Giani

Prosegue sul territorio il tour elettorale di Eugenio Giani, candidato del centrosinistra a governare la Regione Toscana nei prossimi 5 anni



EMPOLI — Eugenio Giani, candidato alla presidenza della Regione Toscana, farà tappa con il suo tour Toscana2020, mercoledì 9 settembre, nell’Empolese Valdelsa. Ad accompagnare Giani ci saranno i quattro candidati del Pd al consiglio regionale Enrico Sostegni, Francesca Giannì, Edoardo Cappelli e Bianca Anna Masoni.

Alle 11 Giani si fermerà al cantiere Nuova SR 429 (via Profeti – Castelfiorentino) per vedere come stanno andando i lavori del lotto V Castelfiorentino-Gambassi Terme. Lo accompagnerà il sindaco di Castelfiorentino e presidente dell’Unione dei Comuni Alessio Falorni.

Giani si sposterà poi in piazza Roma a Gambassi Terme e il sindaco Paolo Campinoti gli mostrerà il borgo e lo accompagnerà all’inizio del percorso della tappa della Via Francigena.

Intorno alle 12,30 sarà a Certaldo per la visita all’azienda agricola “I Fossati” (via Scarpeto n. 17) assieme al sindaco Giacomo Cucini.

Alle 15,30 Giani parteciperà al convegno “Turismo: difficoltà e nuove strategie" che si presso l'Oleificio Montalbano (via Beneventi 2/c) a Vinci. Ad attenderlo il sindaco Giuseppe Torchia. L'iniziativa nasce dalla volontà di analizzare insieme alle strutture ricettive i flussi turistici degli ultimi due anni e capire come negli ultimi mesi è cambiato il turismo, quali sono le nuove esigenze e le nuove strategie da adottare durante questo periodo di incertezze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno