Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 16:00

Eventi per tutti i gusti nel fine settimana

Dal Mercatale al Color Vibe 5K Run, dalla festa del modellismo a Empolissima d'autunno, dal mercatino del riciclo e del riuso a quello di oggettistica



EMPOLI — Sabato dalle 9 alle 13 si inizia con Mercatale in Empoli caratterizzato dalla presenza di prodotti di stagione e di alta qualità.

Nel pomeriggio, con partenza da piazza Gramsci, Empoli ospiterà per la prima volta il Color Vibe 5K Run, la corsa non competitiva nella quale vengono stimolati i cinque sensi in un contesto colorato e allegro.

Per tutto il fine settimana al palazzo delle esposizioni sarà attiva la prima edizione dell'Empoli Model Game, la rassegna di modellismo statico.

I mercati saranno invece al centro delle iniziative della domenica, a cominciare da 'Empolissima d'autunno', con il mercato in centro e la contemporanea apertura dei negozi. Al palazzo delle esposizioni, con entrata sul lato rivolto verso l'Arno, sarà invece di scena 'NonLoButtoVia', il mercatino del riciclo e del riuso, che sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. In via Leonardo da Vinci, dalle 8 alla 20, infine, si svolgerà la prima edizione dei 'Mercatini in Toscana', con l'esposizione di oggettistica e arte personale.

Tenuto conto dei numerosi appuntamenti sono stati adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea lungo il tracciato che è stato scelto per la Color Vibe 5K Run e che andrà da piazza Gramsci verso piazza Matteotti per proseguire verso piazza San Rocco e rientrare successivamente in piazza del popolo. Da lì la corsa si sposterà in via Fratelli Rosselli per raggiungere lo stadio passando da via Masini e viale Petrarca. Il ritorno in piazza Gramsci per l'arrivo avverrà passando da via Bisarnella.

Altri provvedimenti relativi alla viabilità sono stati presi per le zone nelle quali vengono svolti i mercatini, vale a dire per piazza della Vittoria e le vie limitrofe e via Leonardo da Vinci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità