Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Attualità lunedì 25 agosto 2014 ore 12:27

Festa di saluto per i bambini saharawi

Dopo un mese e mezzo passato fra Castelfiorentin, Fucecchio e Certaldo i piccoli "ambasciatori di pace" hanno preso la via del ritorno.



CASTELFIORENTINO — Durante il periodo di permanenza nel nostro territorio i bambini hanno avuto la possibilità di sottoporsi ad alcune visite sanitarie in virtù di un progetto di assistenza e di ospitalità che dura ormai da 23 anni.

La festa di saluto si è svolta al Social Park venerdì scorso alla presenza del sindaco Falorni e degli assessori Claudia Centi e Marco Cappellini.

Il sindaco, nel sottolineare l'importanza del progetto, ha ricordato la figura di Paolo Puccini, attore e regista teatrale recentemente scomparso, che aveva particolarmente a cuore questo scambio e la buona riuscita dei soggiorni annuali dei bambini saharawi nel suo Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità