
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 25 agosto 2014 ore 12:27
Festa di saluto per i bambini saharawi

Dopo un mese e mezzo passato fra Castelfiorentin, Fucecchio e Certaldo i piccoli "ambasciatori di pace" hanno preso la via del ritorno.
CASTELFIORENTINO — Durante il periodo di permanenza nel nostro territorio i bambini hanno avuto la possibilità di sottoporsi ad alcune visite sanitarie in virtù di un progetto di assistenza e di ospitalità che dura ormai da 23 anni.
La festa di saluto si è svolta al Social Park venerdì scorso alla presenza del sindaco Falorni e degli assessori Claudia Centi e Marco Cappellini.
Il sindaco, nel sottolineare l'importanza del progetto, ha ricordato la figura di Paolo Puccini, attore e regista teatrale recentemente scomparso, che aveva particolarmente a cuore questo scambio e la buona riuscita dei soggiorni annuali dei bambini saharawi nel suo Comune.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



