Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Sabato 22 Agosto 2020 ore 18:30

Altri 9 casi di Covid in provincia di Firenze

Covid medici

I nuovi positivi individuati dalla Asl tra il capoluogo, Scandicci e il Mugello. Anche nelle ultime 24 non ci sono stati decessi



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore in provincia di Firenze sono stati 9 i nuovi casi di Covid-19 riscontrati dalla Asl Centro e comunicati alla Regione che, nel suo bollettino quotidiano, ha segnalato 53 nuovi pazienti positivi in tutta la Toscana. 

Per quanto riguarda la distribuzione sul territorio provinciale fiorentino, i nuovi casi sono stati individuati a Firenze (4), a Scandicci (1), a Vicchio (1) e a Empoli (3). 

Il numero complessivo di pazienti contagiati dal Covid-19 nella Metrocittà, quindi, salgono a 3.446 dall'inizio dell'emergenza. Non ci sono stati nuovi decessi. Resta quindi purtroppo molto alto, ma fermo da diversi giorni, il numero dei morti nel fiorentino: 417.

In tutta la Toscana sono saliti a 11.116 i casi di positività da quando è iniziata l'emergenza sanitaria, mentre i deceduti restano 1.139.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità