Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 17:20

Covid, in provincia di Firenze altri 185 casi

Aumentano ancora i nuovi casi di coronavirus nell'area fiorentina, raggiungendo i 33.721 i casi complessivi da inizio emergenza sanitaria



FIRENZE — Sono 185 i nuovi casi di coronavirus registrati in provincia di Firenze registrati tra ieri e oggi, di cui 23 quelli in zona empolese. Sono 33.721 i casi complessivi ad oggi a Firenze, contagiati da Febbraio.

E' quanto emerge dall'ultimo report dell'Asl centro. La curva epidemiologica è salita con dati triplicati nell'arco di quattro giorni, il bollettino metropolitano è infatti passato da 60 a 130 a 185 casi.

I 185 nuovi casi in provincia di Firenze, sono stati rilevati a Bagno a Ripoli 3, Barberino di Mugello 1, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 9, Calenzano 2, Campi Bisenzio 3, Fiesole 4, Figline e Incisa 3, Firenze 80, Firenzuola 1, Lastra a Signa 8, Londa 1, Pelago 1, Pontassieve 1, Reggello 3, Greve in Chianti 1, Scandicci 13, Scarperia San Piero 10, Sesto Fiorentino 9, Signa 4, Vaglia 1 Vicchio 3.

Per leggere il bollettino sanitario relativo alla Regione Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ordigno bellico da 500 libbre è stato rinvenuto all'interno del cantiere del Teatro Il Ferruccio. Sarà disinnescato e poi fatto brillare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità