Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI13°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità lunedì 16 agosto 2021 ore 13:15

Covid, 5 decessi in 3 giorni nel Fiorentino

Il bollettino regionale riporta un nuovo decesso nella Città metropolitana. Erano stati tre i decessi nella giornata di sabato ed uno a Ferragosto



FIRENZE — C'è un nuovo decesso nel Fiorentino dopo i 4 morti rilevati nel fine settimana di Ferragosto, è quanto segnalato nel report regionale.

Salgono a 2.242 i deceduti nella provincia di Firenze dall'inizio dell'epidemia.

Il tasso di mortalità fiorentino è 227 su 100.000 abitanti, il tasso toscano è di 189 su 100.000 residenti contro il 217 su 100.000 della media italiana.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica