Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 13:10

Covid, nel Fiorentino 92 contagi in più

drive through

Nelle ultime 24 ore non si sono registrate ulteriori vittime imputabili al virus. Tutti gli aggiornamenti con gli ultimi dati provinciali



PROVINCIA DI FIRENZE — Sono 92 i nuovi casi positivi a Covid-19 registrati in provincia di Firenze, dove oggi non sono segnalati ulteriori decessi.

Il trend metropolitano dei contagi mostra un vistoso decremento dopo i 430 tamponi infetti registrati ieri, ma è una tendenza che si verifica ogni lunedì a fronte del minor numero di tamponi processati nel fine settimana e che andrà confermata semmai domani con la ripresa delle attività di laboratorio a pieno regime.

Nel dettaglio casi positivi sono emersi a Bagno a Ripoli 3, Borgo San Lorenzo 4, Calenzano 1, Campi Bisenzio 7, Capraia e Limite 1, Cerreto Guidi 3, Dicomano 2, Empoli 9, Fiesole 3, Figline e Incisa Valdarno 3, Firenze 29, Lastra a Signa 2, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 1, Pelago 1, Pontassieve 1, Rignano sull’Arno 1, Rufina 1, Scandicci 6, Scarperia e San Piero 3, Sesto Fiorentino 4, Signa 2, Vicchio 3, Vinci 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il regista Pupi Oggiano ha scelto una casa tra le colline toscane per le prime prime registrazioni del film "Il grande no"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca