Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 15 settembre 2020 ore 20:05

Covid, contagi ancora a due cifre nella Metrocittà

Dei 40 nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana quasi la metà si trovano nell'area centrale, 17 sono nella provincia di Firenze



FIRENZE — Sono 24 i nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro nelle ultime 24 ore. Sono 3.946 i casi complessivi nel Fiorentino con 17 casi in più di cui 3 in zona empolese. Sono otto i casi a Firenze, un caso ciascuno nei comuni di Bagno a Ripoli, Borgo San Lorenzo, Campi Bisenzio, Figline e Incisa, Scandicci e Scarperia e San Piero.

In tutta la Toscana sono saliti a 13.214 i casi di positività al Coronavirus, 41 in più rispetto a ieri con una età media di 42 anni circa e per il 63 per cento asintomatici. Due casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, un caso è ricollegabile a rientri da altre regioni italiane ed un caso è riferibile a cittadino residente fuori regione la cui positività è stata notificata in Toscana. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 638.071, 4.493 in più rispetto a ieri. 

Gli attualmente positivi sono oggi 2.527, mentre i ricoverati sono 110, 10 in più rispetto a ieri, di cui 17 in terapia intensiva. 

Complessivamente, 2.417 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi, 17 in più rispetto a ieri. Sono 4.167, 40 in più rispetto a ieri, le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Le persone complessivamente guarite sono 9.536, 13 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità