Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Mercoledì 26 Maggio 2021 ore 14:33

Covid, nel Fiorentino 8 decessi in 3 giorni

Altri 3 decessi si aggiungono al drammatico bilancio dei morti nella Città metropolitana di Firenze dall'inizio della pandemia da Coronavirus



FIRENZE — Sono 3 i decessi inseriti nell'ultimo bollettino della Regione Toscana, aggiornato alle 12 di oggi, Mercoledì 26 Maggio. Si sommano ai 2 deceduti segnalati nella giornata di martedì ed ai 3 rilevati nel report di lunedì.

Salgono così a 2.154 i deceduti tra gli abitanti della provincia di Firenze che sono stati contagiati dal Covid-19.

Il tasso di mortalità provinciale resta stabile a 218 morti ogni 100.000 abitanti, è di 181,5 per 100.000 residenti la media toscana contro il 211,8 per 100.000 della media italiana.

Per conoscere i dati relativi al contagio riferiti all'intera Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità