Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:EMPOLI20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 20:00

Covid, nel fiorentino calano i nuovi positivi

E' Scandicci il comune con il maggior incremento di nuovi casi dopo il capoluogo, diminuisce il numero dei tamponi positivi nell'area metropolitana



FIRENZE — Sono 145  i nuovi casi positivi nella Città metropolitana registrati nelle ultime 24 ore. Nella giornata di domenica ne erano stati segnalati 230 e sabato 194.

La curva epidemiologica continua ad essere instabile ma i valori sono al ribasso rispetto alla settimana precedente che si era chiusa con 234 positivi mercoledì, 197 giovedì e 272 nella giornata di venerdì.

Migliorano i dati segnalati dai comuni metropolitani tutti abbondantemente inferiori ai 10 contagi nell'arco delle 24 ore ad eccezione di Scandicci che registra 12 nuovi tamponi positivi.

I 145 nuovi casi in provincia di Firenze sono stati rilevati a Bagno a Ripoli 3, Barberino di Mugello 1, Borgo San Lorenzo 2, Calenzano 1, Campi Bisenzio 3, Fiesole 2, Figline e Incisa 2, Firenze 55 , Impruneta 4, Lastra a Signa 8, Pelago 1, Pontassieve 2, Reggello 5, Rignano sull’Arno 1, Greve in Chianti 2, San Casciano in Val di Pesa 2, Scandicci 12, Sesto Fiorentino 8, Signa 5 e Vicchio 1.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro