Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 19:00

Il Covid non cede e contagia il Fiorentino

Nelle ultime 24 ore la Toscana ha registrato 17 nuovi casi divisi in sei province. Ci sono 2 ricoverati in più, nessuno in terapia intensiva



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 4 nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro, 3 i casi in provincia di Firenze a Borgo San Lorenzo, Figline e Incisa e Sesto Fiorentino. Un caso anche a Prato.

Oggi la Toscana ha evidenziato 17 nuovi casi suddivisi in sei province, con il totale dei contagiati che è salito a 10.547 casi di positività al Coronavirus. I test eseguiti hanno raggiunto quota 441.676, 3.042 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 425.

Sono 3.304 i casi complessivi ad oggi a Firenze dove i decessi restano fermi a 417 dall'inizio dell'epidemia. 

In Toscana ci sono 405 persone in isolamento a casa, 8 in più rispetto a ieri, che presentano sintomi e non richiedono cure ospedaliere. Sono 1.447, 75 in più rispetto a ieri, le persone, isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati sono complessivamente 20, 2 in più rispetto a ieri, nessuno in terapia intensiva.

I guariti sono 8.985, 7 in più rispetto a ieri: 130 persone clinicamente guarite, 2 in meno rispetto a ieri, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione e 8.855, 9 in più rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità