Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca domenica 14 novembre 2021 ore 10:43

Incidenti e veicolo contromano, caos in Fipili

incidente in fipili
Foto d'archivio

Avvio di mattinata turbolento per il traffico lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, con code e rallentamenti nei tratti empolese e fiorentino



FIRENZE — Avvio di mattinata turbolento per il traffico lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, con code e rallentamenti nei tratti empolese e fiorentino a seguito di eventi avversi con incidenti e un veicolo che ha imboccato l'arteria contromano.

Erano invece le 9,45 circa quando è stato segnalato l'ingresso contromano di un mezzo tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina, sempre in direzione mare. Dopo l'allarme, il veicolo è stato rimosso e la circolazione è tornata normale.

Un primo incidente si è verificato tra Empoli ed Empoli Ovest poco prima delle 8, in direzione mare, provocando incolonnamenti che si sono risolti dopo circa un'ora. Teatro di un altro sinistro, infine, il tratto fra Scandicci e Lastra a Signa intorno alle 10,45 ancora una volta nella corsia in direzione mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità