Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 17:55

Si intestano 201 auto per darle in uso ad altri

polizia stradale

Li ha scoperti la polizia stradale, e i due uomini hanno collezionato multe per oltre 115.000 euro. I veicoli usati anche per trasportare droga



FIRENZE — In due si erano intestati 201 automobili anche di pregio per poi darle in uso ad altre persone, anche malviventi che le impiegavano per trasportare droga. A scoprirli è stata la polizia stradale di Firenze che ha scoperto i due prestanome attivi nell'intero territorio provinciale.

Loro risultavano titolari delle auto, ma i veicoli venivano utilizzati da altre persone, tra le quali anche dei malviventi che vi trasportavano sostanze stupefacenti droga. Le contravvenzioni sono scattate a raffica: 201 verbali da 543 euro l'uno, per un importo complessivo di quasi 110.000 euro, da pagare entro i canonici 60 giorni. In più i veicoli verranno cancellati dal pubblico registro automobilistico. 

Ma le ricerche dei poliziotti non si sono fermate qui: le due persone sono risultate, tra l'altro, prive di autorizzazione alla vendita e al noleggio di veicoli. Per questo sono stati ulteriormente contravvenzionati per altri 6.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità