Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 09 aprile 2023 ore 09:36

Nuovi cantieri sulla porta della Fipili

Al centro dell'agenda dei cantieri del Comune di Firenze ci sono i lavori che interessano l'arteria di collegamento con la superstrada Fipili



FIRENZE — Il risanamento di viale Etruria è al centro dell'agenda dei cantieri che si aprono nella prossima settimana sulle strade fiorentine. 

Ecco i cantieri della prossima settimana

Viale Etruria: continuano i lavori di risanamento. Dopo la direttrice in uscita città adesso è la volta delle corsie opposte. Da martedì 12 aprile saranno istituiti restringimenti di carreggiata sia nel viale Etruria da prima dell’incrocio con viale Piombino a via Siena sia in viale Piombino all’intersezione con viale Etruria in ingresso e in uscita città. Termine previsto 21 aprile.

Via della Sala: per un intervento con cestello da martedì 11 a venerdì 14 aprile sarà interrotta la circolazione nel tratto via San Bonaventura-via della Sala. Percorso alternativo per via Curzio Malaparte-Autostrada A1: via San Bonaventura-via Padre Ernesto Balducci-via Suor Anna Lapini-via dei Cattani-via Curzio Malaparte.

Via dei Guicciardini: martedì 11 aprile è in programma un trasloco. Dalle 9.30 alle 18 sarà in vigore un divieto di transito da via dello Sprone a via dei Barbadori. Prevista l’istituzione di un senso unico nella direttrice via dello Sprone-via dei Ramaglianti-via dei Barbadori in direzione di via dei Guicciardini. Rimanendo in via dello Sprone, previsto un senso unico da via Toscanella verso via Ramaglianti. I mezzi del tpl saranno in deviazione sull’itinerario via del Tornabuoni-piazza Santa Trinita-via delle Terme-via Por Santa Maria-piazza del Pesce-lungarno degli Archibusieri-lungarno Anna Maria Luisa dei Medici.

Via Reginaldo Giuliani-via delle Panche-via dei Panciatichi-via della Ghiaccia-via Fantoni-via dello Steccuto: mercoledì 12 aprile da mezzanotte e mezzo alle 5 sono in programma ispezioni puntuali su una serie di chiusini. Sarà chiusa via Reginaldo Giuliani tra via Nello Carrara e piazza Dalmazia; una interruzione della circolazione anche in via dello Steccuto (tra via Reginaldo Giuliani e via Fantoni), via Fantoni (tra via dello Steccuto e via dei Panciatichi), via dei Panciatichi (tra via Fantoni e via Reginaldo Giuliani). Divieto di transito in via delle Panche (da via Santo Stefano in Pane e via Reginaldo Giuliani).

Via Pietrapiana: inizieranno mercoledì 12 aprile i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica. Fino al 18 aprile circolazione interrotta tra piazza dei Ciompi a piazza Sant’Ambrogio.

Via Fra’ Silvestro Maruffi: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete fognaria da giovedì 13 aprile il tratto viale Don Minzoni-via Fra’ Bartolommeo sarà chiuso. Termine previsto 19 aprile.

Via dei Tornabuoni: per il sollevamento di materiali dalle 21 di mercoledì 12 alle 6 di giovedì 13 aprile sarà in vigore un divieto di transito. Il tratto interessato è quello tra via degli Strozzi e via del Parione.

Via Fra’ Bartolommeo: per l’esecuzione di alcuni lavori edili, dal 15 aprile ore 9 al 16 aprile ore 17 la circolazione stradale sarà interrotta nel tratto via Da Vinci-via PIer Capponi nella corsia con direzione verso via Giacomini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità