Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 17:35

Lavori in FiPiLi, novità per la sicurezza stradale

Nel piano degli interventi programmati ci sono novità strutturali che saranno messe in opera al fine di garantire maggiore sicurezza nella viabilità



FIRENZE — I lavori nel tratto compreso tra lo svincolo di Ginestra Fiorentina e quello di Montelupo Fiorentino (dal km 15+180 al km 19+375) partiranno tra alcune settimane come annuncia una nota dell'assessorato ai trasporti della Regione Toscana.

Su richiesta delle autorità di pubblica sicurezza, saranno fatti ulteriori approfondimenti al fine di ridurre gli impatti provocati dall'intervento, che ha l'obiettivo di risanare la pavimentazione stradale con asfalto drenante e fonoassorbente e il rifacimento della rete di drenaggio delle acque.
Dalla Regione Toscana ricordano che anche la segnaletica sarà rinnovata e saranno sostituite le barriere spartitraffico e parte delle barriere fonoassorbenti con la posa di cavidotti per consentire il passaggio della fibra ottica.

Nel giro di qualche settimana dovrebbe essere pronto inoltre il piano di intervento sugli standard di sicurezza dell'infrastruttura da realizzarsi entro il 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità