Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 08 dicembre 2022 ore 19:35

Teschio umano ritrovato in un terreno

squadra mobile polizia

Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia



FIRENZE — Un teschio umano è stato ritrovato insieme a una porzione di altro osso nel pomeriggio di oggi 8 Dicembre in un terreno alle porte di Firenze.

A fare la macabra scoperta sono stati alcuni operai che lì in via Bolognese Vecchia stavano eseguendo un intervento.

Dalla questura fiorentina sono stati inviati sul posto gli agenti della squadra mobile per effettuare gli accertamenti necessari. I resti sono stati affidati all'istituto dimedicina legale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno