Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 19:45

Tuoni e fulmini nell'allerta di fine estate

Allerta meteo nella Città metropolitana per temporali forti. Le previsioni di pioggia e fenomeni temporaleschi sono estese a tutta la Toscana



FIRENZE — Nell'area metropolitana scatta una allerta gialla per possibili temporali forti e rischio idrogeologico per i torrenti Ema, Mugnone e Terzolle, lo ha segnalato il centro funzionale regionale. L'allerta scatterà alle 7 di giovedì 16 Settembre e si concluderà alla mezzanotte di venerdì.

Il bollettino meteo segnala criticità nell'intera provincia di Firenze. L'allerta è valida nel Comune di Firenze, ad Empoli e in tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa.

Secondo gli esperti domani è previsto un "deciso peggioramento con rovesci e temporali di forte intensità in estensione dalle zone di nord-ovest a tutta la regione". Sono anche possibili "forti colpi di vento e grandinate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità