Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:EMPOLI22°38°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 09:00

Camion in avaria, lunghe code in FiPiLi

Il veicolo pesante si è fermato vicino lo svincolo di Lastra a Signa, creando forti rallentamenti su tutto il tratto in direzione di Firenze



LASTRA A SIGNA — Camion in avaria e code di oltre tre chilometri in FiPiLi. Il veicolo si è fermato nelle vicinanze dello svincolo di Lastra a Signa, in direzione Firenze.

Forti rallentamenti si sono verificati lungo tutto il tratto della superstrada fin dall'uscita di Montelupo Fiorentino. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha ridotto il traffico su un'unica corsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno