Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 18:52

Covid, 24 contagi a Firenze, 78 in provincia

Tamponi positivi in aumento nella provincia di Firenze. La curva epidemiologica metropolitana si mantiene al di sotto dei 100 casi giornalieri



PROVINCIA DI FIRENZE — Sono 78 i tamponi positivi emersi nel tracciamento dei test effettuati sui residenti della provincia di Firenze. Il dato è leggermente superiore al rilevamento del sabato.

La curva epidemiologica metropolitana si mantiene al di sotto della soglia di riferimento di Settembre - Ottobre anche se superiore al recente trend che si era attestato sui 50 nuovi casi ogni 24 ore.

Sono 78 i nuovi positivi in tutto il Fiorentino e 24 i tamponi positivi emersi nella sola città di Firenze. Incrementi sono stati segnalati a Barberino di Mugello 5, Vaglia 2, Greve in Chianti 5, Calenzano 1, Impruneta 2, Fiesole 5, San Casciano 6, Reggello 4, Barberino Tavarnelle 2, Dicomano 1, Rufina 1, Scandicci 2, Sesto Fiorentino 1. 

Nell'Empolese sono stati registrati 16 casi: 3 casi ad Empoli, 3 a Certaldo, 3 a Castelfiorentino, 2 a Montelupo Fiorentino, 1 a Cerreto Guidi, 2 a Fucecchio, 1 a Montespertoli, 1 a Vinci.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità