Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 19 dicembre 2021 ore 15:10

Nella Città metropolitana altri 348 nuovi positivi

L'incidenza settimanale del contagio è salita a 192 nuovi casi di infezione ogni centomila abitanti. C'è anche una nuova vittima



PROVINCIA DI FIRENZE — La quarta ondata dell'epidemia di Covid continua la sua corsa e nelle ultime 24 ore nel territorio della provincia di Firenze sono stati diagnosticati altri 348 nuovi casi di Covid, che portano il totale a 87.225.

Nel nuovo bollettino c'è anche una nuova vittima e il numero complessivo dei deceduti dall'inizio della pandemia sale a 2.401., con un tasso di mortalità di 243 persone ogni 100mila abitanti, più alto della media italiana di 228.

Nell'Asl Toscana Centro ci sono complessivamente 31.554 persone in isolamento domiciliare in via precauzionale dopo un contatto con una persona positiva.

Questa la distribuzione dei nuovi casi fra i Comuni: Signa 13, Rignano sull'Arno 6, Montelupo 8, Borgo San Lorenzo 9, Cerreto Guidi 5, Empoli 20, Capraia e Limite 3, Montespertoli 5, Firenze 134, Sesto Fiorentino 18, Lastra a Signa 7, Campi Bisenzio 16, Scarepria-San Piero 4, Reggello 5, Greve in Chianti 4, Montaione 1, Barberino di Mugello 3, Scandicci 14, Pelago 2, Firenzuola 1, Pontassieve 4, Dicomano 1, Fiesole 2, Rufina 1, San Casciano Val di Pesa 2,Castelfiorentino 2, Fucecchio 2, Bagno a Ripoli 2, Impruneta1.

Per leggere il bollettino Covid della Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità