Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI20°36°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Mercoledì 06 Febbraio 2019 ore 10:00

Veicolo fermo in FiPiLi, lunghe code

Lunghe code in superstrada per un veicolo fermo in avaria fra le uscite di Scandicci e il viadotto dell'Indiano. Automobilisti incolonnati



SCANDICCI — Ancora e disagi per gli automobilisti lungo la superstrada Sgc Firenze-Pisa-Livorno, incolonnati per un veicolo in avaria tra Scandicci e il Viadotto dell'Indiano verso Firenze. Lunghe code per entrare in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno