Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Mercoledì 09 Giugno 2021 ore 18:05

Treni nel caos sulla Firenze Livorno per un guasto

Un guasto sula linea ferroviaria Firenze, Empoli, Pisa e Livorno ha provocato numerose cancellazioni e grossi ritardi per i treni in viaggio



FIRENZE — Un guasto sulla linea ferroviaria Firenze - Livorno registrato nei pressi di Lastra a Signa ha fatto saltare la programmazione delle corse e provocato numerose cancellazioni oltre a ritardi.

Sul posto sono intervenuti i tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario segnalato con ritardi fino a 45 minuti sui treni in viaggio.

La riprogrammazione del servizio commerciale ha coinvolto diversi treni, e sono stati cancellati convogli tra Santa Maria Novella, Empoli, Pisa e Livorno. Altre corse sono state limitate.

Trenitalia ha messo in servizio delle navette bus tra le stazioni di Signa e Lastra a Signa.

Il primo regionale cancellato è stato il 18305 Firenze Santa Maria Novella (17:16) - Empoli (17:52) poi un Empoli (17:47) - Firenze Porta Prato (18:20) ed ancora Firenze Santa Maria Novella (17:53) - Pisa Centrale (19:04), il Pisa Centrale (18:01) - Firenze Santa Maria Novella (19:22), il treno da Empoli (18:08) - Firenze Santa Maria Novella (18:42) ed il Firenze Porta Prato (18:48) - Empoli (19:17). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un ragazzo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco. Poco prima avrebbe aggredito la madre con un martello. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca