Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mega progetto anti-Cina su tre continenti che ha spinto la pace di Trump
Il mega progetto anti-Cina su tre continenti che ha spinto la pace di Trump

Cronaca sabato 16 marzo 2019 ore 10:56

Evade dai domiciliari e viene arrestato

​I carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato un 42enne di Massa e Cozzile, pregiudicato, disoccupato, per evasione.



FUCECCHIO — I carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato un 42enne di Massa e Cozzile, pregiudicato, disoccupato, per evasione. 

L’uomo, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, nel pomeriggio di ieri, era uscito dall’abitazione e si era recato, in scooter, in località Le Vedute di Fucecchio insieme ad un amico. Mentre i carabinieri, nel corso dei numerosi servizi svolti nell’area delle Cerbaie per contrastare lo spaccio di stupefacenti, transitavano sulla strada, hanno notato uno scooter parcheggiato proprio in uno dei punti utilizzati dai nordafricani per cedere stupefacenti.
Quindi la pattuglia si è fermata bloccando l’amico e, mentre nel bosco i pusher si allontanavano di corsa, è uscito dalle sterpaglie anche l'uomo che ha ammesso il motivo della sua presenza in zona. Dal controllo in banca dati è emerso che era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare a Massa e Cozzile e che, in quel momento, non aveva permessi per giustificare la sua presenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica