Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 10:53

Fuga spericolata tra i boschi con l'auto rubata

Sorpreso su un’autovettura rubata ha tentato la fuga tallonato dai carabinieri fino a quando ha abbandonato il veicolo e proseguendo a piedi



FUCECCHIO — Su un'auto rubata ha tentato una fuga spericolata fino a quando è stato bloccato dai carabinieri. Si tratta di un italiano di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

L'inseguimento è scattato nella zona Cerbaie dove un automobilista ha ingranato la marcia ed è fuggito a tutta velocità. I carabinieri, nonostante le manovre azzardate e pericolose del fuggitivo, sono riusciti a tallonarlo fino al Comune di Buggiano. I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montecatini Terme, che sono riusciti ad interrompere la corsa. Nonostante l’uomo fosse ormai impossibilitato alla fuga, sarebbe sceso dall’auto cercando di scappare a piedi, ma è stato bloccato. 

Il veicolo è risultato oggetto di furto, perpetrato la sera precedente ai danni di un residente di Santa Croce sull’Arno. Per l’uomo è scattato l’arresto ed è stato trasportato presso la casa circondariale di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità