
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca sabato 05 gennaio 2019 ore 10:13
In carcere per quel giro con l'auto sequestrata

Per la donna si sono aperte ieri le porte del carcere di Sollicciano, dove trascorrerà tre mesi. I fatti nel lontano 2010 a Montecatini Terme
FUCECCHIO — Ieri i carabinieri di Cerreto Guidi hanno tratto in arresto una 48enne di Fucecchio, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia il 13 dicembre 2018.
La donna, nel lontano 2010, era stata fermata dai carabinieri dell'Aliquota radiomobile di Montecatini alla guida di un’autovettura a lei regolarmente intestata, ma già precedentemente posta sotto sequestro e affidata in custodia alla medesima, commettendo quindi il reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro.
L’arrestata, che dopo le formalità di rito è stata trasferita nella casa circondariale di Sollicciano, vi dovrà scontare la pena di tre mesi di reclusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI