Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI19°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 13:30

Mezza giornata senza acqua

Lunedì 22 maggio, dalle ore 8 alle 15, a San Pierino e nella parte sud del capoluogo, interruzione dell'acqua per lavori sulla rete



FUCECCHIO — Acque SpA comunica che, a causa dei lavori di flussaggio sulla rete di distribuzione nel Comune di Fucecchio, lunedì 22 maggio, dalle ore 8 alle 15, a San Pierino e nella parte sud del Capoluogo, (nelle vie limitrofe a Piazza Aldo Moro) si verificheranno cali di pressione e possibili interruzioni idriche più o meno prolungate, accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua.

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento tenderanno a scomparire con il graduale passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 23 maggio con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità