Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Cronaca giovedì 05 dicembre 2019 ore 10:36

Nuova operazione antidroga alle Cerbaie

Un arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Lo hanno fatto i Carabinieri di Empoli nella zona delle Cerbaie



FUCECCHIO — Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del NORM - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 26enne di Montecatini Terme, già segnalato in passato come assuntore di droga, perchè responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un servizio di perlustrazione svolto nell’area delle Cerbaie del comune di Fucecchio, i militari hanno notato un giovane percorrere a piedi la via Pesciatina, in direzione della località “Le Vedute”, mentre era intento a parlare al telefono cellulare. Gli uomini dell’Arma hanno deciso di fermarlo ed identificarlo, rinvenendo, nelle tasche dei pantaloni, cinque involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso pari a 6,5 grammi circa.
La droga è stata sottoposta a sequestro e, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità