Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:EMPOLI25°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 07 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiara Pellacani oro, il padre-giornalista Paolo: «Cuore ed emozioni, il pezzo più difficile della mia carriera»
Chiara Pellacani oro, il padre-giornalista Paolo: «Cuore ed emozioni, il pezzo più difficile della mia carriera»

Cronaca Domenica 05 Giugno 2016 ore 12:43

Prende la scossa e va in arresto cardiaco

L'uomo, 41enne di Fucecchio, è stato soccorso prima dai familiari e poi dai medici del 118 che gli hanno fatto recuperare le funzioni vitali



FUCECCHIO — Grave incidente domestico intorno a mezzogiorno in un'abitazione in via delle Azalee, dove un uomo di 41 anni, B.E. le sue iniziali, ha subito una forte scarica elettrica che gli ha provocato un arresto cardiorespiratorio.

I familiari presenti hanno subito allertato il 118 che ha dato loro per telefono le istruzioni per eseguire una respirazione cardio polmonare in attesa dell'arrivo dei soccorsi avanzati.

Sul posto è poi giunta un'automedica, un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Fucecchio e vigili del fuoco. I medici hanno eseguite manovre avanzate di soccorso che hanno fortunatamente consentito la ripresa delle funzioni vitali dell'uomo.

Il 41enne è stato poi accompagnato in codice rosso al pronto soccorso di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno